Head-KubettONE Il Sales Network B2B

Il Modello KubettONE – Sales Network B2B

KubettONE, il Sales Network B2B sviluppato in esclusiva da MeTMi, è una piattaforma Multichannel Marketing Model che integra applicazioni di Web Marketing, Digital Marketing, DEM e Contatti Telefonici presso il Trade.
Utilizza strumenti aperti e in continuo divenire, con il supporto del contact center, di web e social media marketing, finalizzati a massimizzare la conversione dei lead in business senza perdere alcuna occasione: “Chiudere il Cerchio”.

#KubettONE, il #SalesNetwork #B2B è una piattaforma Multichannel #Marketing Model che integra applicazioni di #WebMarketing, #DigitalMarketing, #DEM e #ContactCenter, nel #B2B.| #Trade #BusinessIntelligence CLICK TO TWEET

KubettONE, Multichannel Marketing Model è articolato in 5 fasi:

  • Selezione delle Attività appartenenti al Target specifico, dai database dei Censimenti MMAS (MMAS db)
  • Pubblicazione di una campagna di comunicazione e/o promozione sulla piattaforma kubettONE.com
  • Invio di DEM ai nominativi in Target con presentazione della campagna o del messaggio promozionale
  • Azione di contatto telefonico per raccogliere le adesioni alla promozione, prendendo in considerazione solo le Attività che hanno interagito con il messaggio promozionale
  • Registrazione del contatto sul CRM e trasferimento del lead generato alla Forza Vendita aziendale per un appuntamento

Le Potenzialità di KubettONE come Sales Network

KubettONE è un modello privilegiato di comunicazione con il Trade (punti vendita, artigiani, professionisti), attraverso il quale l’Azienda Cliente può lanciare nuovi prodotti, promuovere iniziative ed eventi, sostenere le vendite, raggiungere e acquisire nuova clientela attraverso attività di comunicazione mirate.
Nella stessa campagna promozionale i messaggi possono essere personalizzati in funzione del profilo del Target destinatario, della relazione con l’Azienda (Clienti e Non Clienti), del territorio di vendita.
Inoltre, all’interno della piattaforma, il Trade che desidera mettersi in contatto con l’Azienda trova tutti i riferimenti utili: persona di riferimento, contatto e-mail, chat on line, ID skype, numero verde.
L’Azienda Cliente può affinare e potenziare la sua comunicazione con il supporto del contact center, convertendo i lead generati sulla piattaforma kubettONE in opportunità di  business.
In conclusione, in funzione delle strategie commerciali dell’Azienda Cliente, KubettONE può diventare:

  • Un potente supporto ai canvass della rete di vendita, che viene aiutata nell’identificazione e nell’acquisizione di nuovi Clienti
  • Così come, uno strumento che permette all’Azienda il trasferimento diretto al Trade dei contenuti e messaggi promozionali, in modo omogeneo, costante e capillare.

 

KubettONE-area-riservata