DataLab MMAS è l’area dove trovare e poter effettuare il download di risorse e Market Data, relativi ad analisi di mercato condotte per i canali distributivi dei macro Settori Merceologici:
Automotive Aftermarket; Garden & Pet Shop; Hospitality; Health Care; Food Service; Beauty; Technical Market
MODELLO MMAS: Abstract Censimento Dealer Professional Cleaning – Dati RP1802
Dati Mercato Italia 2018: profilazione delle attività commerciali di canale con informazioni quantitative (es. dimensionali) e qualitative.
Fotografia del Potenziale del Mercato rappresentata sulle 4 aree Nielsen.
Censimenti MMAS Technical Market Responsabile Adelaide Macario
Dati Mercato Italia 2018 Ferramenta e Utensileria: GeoMarketing e Modelli di Business Intelligence
Potenzialità del Canale, Approccio Integrato database Azienda vs Censimento MMAS Ferramenta e Utensileria , Traduzione in Obiettivi di Vendita
Hardware Forum 2018 – Seminario Digital Workshop – Censimento MMAS Ferramenta / Utensileria Adelaide Macario
Dati Mercato Italia 2018 Ferramenta e Utensileria: Mondo Colore e Vernici
Qual è il Profilo Tipo della Ferramenta nella quale andare a posizionare l’offerta merceologica Colori e Vernici?
Hardware Forum 2018 – ColorDay – Censimento MMAS Ferramenta / Utensileria Adelaide Macario – Speaker Alessandra Fraschini
Abstract Censimento MMAS Ferramenta e Utensileria: Dati 2011 – 2017
Report e Trend di Canale – Mercato Italia
Responsabile Censimenti MMAS Technical Market Adelaide Macario
Mercato Estetica Italia 2018: Anteprima Dati – Il Censimento MMAS degli Istituti di Bellezza 2018
Cosmoprof On Stage – In Collaborazione con Cosmetica Italia
Intervento MMAS Experience di Elisa Mastroianni
COME “CHIUDERE IL CERCHIO” NELL’E-COMMERCE: Il Ruolo del Supporto Personale nelle Vendite
MMAS Academy 2017
Intervento MMAS Experience di Alberto Aliverti
Osservazioni Del Mercato eCommerce Italia
MMAS Academy 2017
Intervento di Apertura di GianPaolo Macario